MORA BASSA & AZ. AGRICOLA RICCARDI LUIGI

Mora Bassa è la società commerciale dell’azienda agricola Riccardi Luigi di Montescano che intende promuovere il buon vino Italiano. Nata con lo scopo di ridurre la “distanza” tra produttore e consumatore, garantisce, con il proprio marchio, la tradizionalità dei metodi  di produzione del vino e la genuinità dello stesso. Da sempre Mora Bassa si distingue per l’eccellenza del proprio vino, per l’impronta moderna ed artistica delle proprie etichette e per la capacità di anticipare mode e tendenze, mantenendo lo stretto legame con le vigne ed il territorio.
Luigi Riccardi e Paolo Dondena sono i protagonisti di questo progetto imprenditoriale che oggi consente di far conoscere il loro vino sia in Italia sia all’estero grazie a consolidati rapporti commerciali con primarie aziende del settore.

RICCARDO GUASCO

Riccardo Guasco è un illustratore e pittore italiano nato ad Alessandria ed è il realizzatore delle etichette Mora Bassa.
Ama i vecchi poster anni 30’, Picasso, Depero, Feininger, il suprematismo russo, il cubismo e il ciclismo eroico dei vecchi tempi.
Le sue illustrazioni appaiono su campagne pubblicitarie, riviste, libri, cappelli e biciclette. E’ felice di aver collaborato con New Yorker, Los Angeles Magazine, Eni, Diesel, Longines, Greenpeace, Emergency, Campo Viejo, Rapha, Vanity Fair, Rai, Poste Italiane, L’Espresso, Vogue, Architectural Digest, Selle Royal.

Spedizione Gratuita

Per gli ordini superiori ai 150 €

Acquista

Ricevi vino gratis

Promozioni 2017

Scopri Come